Prima squadra

Merola: "Concentrati sul Sestri Levante. I traguardi e il matrimonio..."

Le dichiarazioni rilasciate dal numero 10 biancazzurro a Tv6

07.11.2024 00:01

A CURA DI MATTEO SBORGIA 

Resettare e guardare avanti. Questo è e deve essere l'obiettivo del Pescara. La truppa di Baldini dopo la prima sconfitta stagionale arrivata a Pesaro tra le polemiche per via di una direzione arbitrale a dir poco dubbia nonostante l'ottima prestazione fornita dai biancazzurri, rimasti in inferiorità numerica per via dell'espulsione comminata a Squizzato. Guardare avanti non è solo l'imperativo, ma anche una necessità. Di recente passato,  presente e futuro ha parlato Davide Merola in un'intervista rilasciata ai microfoni di Tv6.

LA RABBIA PER I FATTI DI PESARO.." Abbiamo voltato subito pagina, la rabbia è passata. Resta la prestazione importantissima che abbiamo fatto al Benelli in inferiorità numerica. Ora pensiamo solo al Sestri Levante.."

PRIMA SCONFITTA E   STRASCICHI PSCICOLOGICI… “Assolutamente no, ripeto pensiamo solo alla partita di sabato contro il Sestri Levante. Il ko di domenica è acqua passata. Contro la Vis Pesaro  abbiamo dato prova di essere forti, ci è girata male e gli errori arbitrali sono evidenti. Comunque la consapevolezza di ciò che si è visto in campo nonostante l'inferiorità numerica ci ha dato forza e positività per il futuro..”

SABATO ARRIVA ALL'ADRIATICO IL SESTRI LEVANTE…" Loro sono una  squadra organizzata, ma  pensiamo a noi stessi. Se facciamo le cose che dobbiamo fare, tutto sarà più semplice.."

PROBLEMA RENDIMENTO CASALINGO PER IL DELFINO…" Non c'è nessuna criticità, penso che sia frutto del caso il fatto che vinciamo più in trasferta che non in casa. Anche perchè a tutti noi piacerebbe trionfare all'Adriatico, non scherziamo. E' il nostro stadio in cui vengono a inneggiarci i nostri tifosi, ognuno di noi vuole e vorrebbe trionfare lì.."

MEROLA E LA PERMANEZA A PESCARA…" Il mio obiettivo ora è di fare bene con questa maglia, dando il massimo per la stessa. Poi non so cosa succederà. Sono concentrato sul presente.. Le dichiarazioni che ho reso sono state frutto dell'adrenalina post partita. Ripeto, il futuro non mi interessa. Vivo il momento presente e mi impegno al massimo per il Pescara.."

L'OPERAZIONE, IL RECUPERO E IL RITORNO AL GOAL:" Sono contento di essere tronato a segnare. Ho fatto 3 goal in 2 partite. Spero di continuare così.."

OBIETTIVO B CON IL PESCARA E MATRIMONIO: “ Ne ho parlato anche con la mia ragazza, sarebbe bello festeggiare la promozione in B con il Delfino e il matrimonio….”

CREDIT FOTO TV6 

Commenti

L'analisi del calendario: oggi un nemico, domani un alleato
Nations League, alla scoperta del nuovo formato del torneo