Bentivegna:" Baldini è il martello di sempre. Sulla mia carriera..."
Le parole dell'esterno biancazzurro a Rete 8
A CURA DI MATTEO SBORGIA
Accursio Bentivegna è uno dei fedelissimi voluti da Silvio Baldini nella sua avventura al Pescara. Il talentuoso giocatore siciliano è arrivato a titolo definitivo dalla Juve Stabia. Vincolo biennale per lui con il club di Sebastiani. A margine della 2° amichevole che il Delfino ha disputo a Silvi contro la Renato Curi Angolana, terminata 2-0 per gli adriatici grazie alle reti di Staver e Sasanelli, l'eclettico giocatore dei dannunziani ha rilasciato delle dichiarazioni a Rete 8. "A Palermo ero considerato una promessa. Ho avuto la fortuna e il merito di esordire in A. Sono stato compagno di squadra di un grande giocatore come Dybala.
Successivamente anche di Gaston Brugman che qui conoscete bene. Poi alcuni infortuni seri e errori di gioventù non mi hanno fatto compiere l’auspicato salto di qualità.
Ritrovo con grande piacere Baldini. Col mister sono stato 3 anni a Carrara. Non è affatto cambiato. Sempre lo stesso, un martello. Il suo primo obiettivo è creare un gruppo granitico. A 28 anni, per me Pescara è una grande opportunità, naturalmente da sfruttare nel migliore dei modi”.
FOTO MUCCIANTE
Commenti