Chiellini accusa: "A Pescara intimidazione ripetuta"
Il difensore a Sky Sport è tornato a parlare dei "calcioni" all'argentino ma si è detto ottimista sul recupero per la gara di Barcellona
Pescara - Juventus, ancora polemiche per l'infortunio a Dybala. Il web si è scatenato, tra coloro che accusavano Muntari - gli juventini - e coloro - il resto dell'Italia del pallone - che hanno fatto dell'ironia eleggendo Muntari a idolo.
Nella querelle è intervenuto anche Giorgio Chiellini, in panchina a Pescara per esigenze di turnover. Chiellini, nel corso di un'intervista a Sky Sport, è tornato sul match di sabato a Pescara parlando dell'infortunio dell'attaccante argentino. "Io sono ottimista: è chiaro che sarebbe stato meglio non prendere quei due "calcioni" e che la situazione si sarebbe potuta gestire meglio", queste le parole del difensore bianconero. "All'inizio c'è stata una vera e propria "intimidazione ripetuta" nei nostri confronti, e si è lasciato un po' andare, ma spero che tutto possa andare al meglio e che Paulo mercoledì possa essere in campo e fare la differenza come ha già fatto all'andata"
Commenti