Zeman:" Il Catanzaro non ha punti deboli. Speriamo di fare una buona partita"
Le parole del boemo alla vigilia di Catanzaro - Pescara
A CURA DI MATTEO SBORGIA
Domani allo stadio Ceravolo di Catanzaro (h14:30) il Pescara di mister Zeman tornerà il campo. La formazione di Vivarini è già stata promossa in cadetteria con 5 giornate d'anticipo. Avversario ostico senza ombra di dubbio, ma i biancazzurri avranno il compito di guastare la festa ai calabresi. Il trainer di Praga questa mattina ha parlato in conferenza stampa prepartita per presentare il match. Di seguito i passaggi salienti.
LA SETTIMANA:" E’ stata una settimana normale - afferma in apertura - con qualche passo in avanti. Vogliamo farlo vedere anche a Catanzaro. E speriamo di poter fare la nostra la partita”
GLI INDISPONIBILI" Spero - dichiara - che Gyabuaa e Cancellotti siano out ancora per poco"
SULLA FORMAZIONE: "Non credo possa esserci un 11 ideale. Kraja - precisa Zeman - quel ruolo può farlo bene anche se l’ultima volta è stato un pò passivo rispetto agli altri due centrocampisti. Kolaj ha delle qualità, ma le hanno anche Delle Monache e Desogus e sono in 3 per una maglia. Pellacani sta bene, ha delle qualità. Ma non è al 100%. Vediamo se posso trovargli uno spazio domani. Vergani per me è molto bravo ma deve impegnarsi di più”
SUL CAMPIONATO DEL CATANZARO " Il campionato - sostiene - ha detto che non hanno punti deboli, hanno dominato”. Catanzaro in festa? “Me lo auguro - evidenzia sicuro - ma non ci credo per niente. Da avversario domani dovrei spaventarmi. Ma vorrei che i nostri facessero una buona partita”
QUESTIONE 3° POSTO : " Siamo - dice Sdengo - attualmente favoriti perché abbiamo due punti di vantaggio ma abbiamo una partita fuori casa in più”
LA NAZIONALE: “Contento per Marco, sono felice che possa rappresentare l’Italia" Retegui titolare? "Per me - conclude - le qualificazioni non devono essere provini. Poi ha fatto gol. Speriamo non ci manchi anche un europeo dopo due mondiali”.
Commenti