Ecco l'arbitro della partitissima Benevento-Pescara
E tutte le altre designazioni arbitrali in B
A CURA DI CLAUDIO ROSA -
Sono stati ufficializzati i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali che dirigeranno le gare valide per la ventiseiesima giornata della Serie BKT 2018/19
Sarà Valerio Marini di Roma 1 l’arbitro della ventiseiesima di campionato del Pescara contro il Benevento in programma Martedì 26 Febbraio alle ore 18. Sarà coadiuvato da Michele Grossi di Frosinone e Vito Mastrodonato di Molfetta, quarto ufficiale Luca Massimi di Termoli.
Il profilo – Nato a Roma il 13 Settembre 1982, Marini ha diretto in totale 58 partite di B, esordendo nella serie cadetta il 19 settembre 2015, in occasione di Novara-Virtus Entella, terminata 1-0. La prima in Serie A è arrivata invece nel 2017, precisamente il 23 Aprile, quando gli viene affidato un Udinese-Cagliari, vinto con il risultato di 2-1 dai friulani.
Due vittorie e due sconfitte per il Pescara che ha già incontrato l’arbitro romano in questa stagione, quando Marini è stato designato per Spezia-Pescara, poi vinta dai biancazzurri con un largo 1-3. Ancora imbattuto invece il Benevento che, in cinque precedenti, ha sin qui raccolto tre vittorie e due pareggi.
Tutte le designazioni:
ASCOLI – FOGGIA
GIUA
BACCINI – CAPONE
IV: VOLPI
BENEVENTO – PESCARA h. 18.00
MARINI
GROSSI – MASTRODONATO
IV: MASSIMI
COSENZA – CARPI
PEZZUTO
CAPALDO – ROSSI M.
IV: DIONISI
CROTONE – PALERMO
ABBATTISTA
LANOTTE – TARDINO
IV: MARINELLI
LECCE – VERONA
SACCHI
ROSSI C. – AFFATATO
IV: RAPUANO
PADOVA – BRESCIA
BARONI
VECCHI – MARCHI
IV: PRONTERA
SALERNITANA – CREMONESE
ILLUZZI
ROSSI L. – BERCIGLI
IV: FOURNEAU
SPEZIA – LIVORNO Mercoledì 27/02 h. 21.00
PICCININI
MUTO – LOMBARDO
IV: MAGGIONI
VENEZIA – PERUGIA Mercoledì 27/02 h. 19.00
PILLITTERI
LUCIANO – SORICARO
IV: MINELLI
Commenti