Oddo: "Tutto come prima, ma con una gara in meno"
A Chiavari matura il secondo 0-0 stagionale del Pescara, dopo quello maturato a Bari in avvio di torneo. I biancazzurri non concludevano un match con il segno X dalla trasferta di Salerno (2-2 all'epoca): da allora, 5 sconfitte e 5 vittorie. Si ferma dunque la striscia di cinque successi consecutivi del Delfino al cospetto dell'Entella, squadra ancora in lotta per un posto al sole. I risultati degli altri campi, però, dicono che tutto è rimasto immutato in chiave accesso agli spareggi promozione.
"Se non riesci a vincere, devi saper non perdere", ha detto Sebastiani. “Oggi ci siamo annullati a vicenda, non avremmo meritato di vincere, abbiamo troppe assenze e dunque è mancata un po’ di qualità, non è stata una bellissima prestazione da parte nostra ma il punto è importante. Ora dobbiamo restare sul pezzo, concentrati, perché le gare che mancano saranno tiratissime. Rimpianti per le 5 sconfitte consecutive? E’ inutile pensare al passato, guardiamo avanti con fiducia”, dichiara invece Oddo a fine gara.
"Arrabbiato? No, solo per errori. Come quando concediamo palle inattive inutili. I ragazzi stanno migliorando tanto, anche sulle letture della partita. Abbiamo fatto una partita più di quantità che di qualità. Ci siamo un po' annullati noi e l'Entella, il risultato è giusto. E' tutto come prima, con una gara in meno", chiude a Rete8. Intanto Mandragora, uscito dopo appena 10', ha lasciato lo stadio con le stampelle. Se ne saprà di più dopo gli accertamenti di rito. Problema al quinto metatarso del piede destro. Se c'è frattura, rush finale a serio rischio. Playoff inclusi.
Commenti