Grillo squalificato per 2 turni per gesto provocatorio
Fabrizio Grillo salterà le gare con Vicenza (in trasferta) e Carpi (in casa). Il Giudice sportivi di serie B, avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 14 ottobre 2014 ha decretato, infatti, la squalifica per due turni e l’ammonizione con diffida di Grillo, non espulso nel corso del match contro il Crotone, “per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei calciatori della squadra avversaria, rivolgendo loro un gesto triviale; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale”.
Baroni dunque dovrà fare a meno del terzino per i prossimi 180’ di gioco, affidandosi a Pucino e Zampano con Boldor opzione di ripiego a sinistra in caso di emergenza (Cosic è l’alternativa a destra, invece).
Tra gli undici squalificati complessivamente, figura il vicentino Matteo Gentili, che dunque salterà la sfida al Pescara causa espulsione rimediata a Lanciano, e l’ex Zanon che, diffidato, ha rimediato contro il Perugia il giallo che fa scattare automaticamente la sanzione (entrambi fermati per un solo turno).
Commenti