Palla avvelenata

Palla Avvelenata - Invettive e Cianfrusaglie

05.12.2012 09:04
palla-avvelenata

LA PROPOSTA - Escludere il Pescara dalla Serie A. 

Questo sarebbe il provvedimento giusto da adottare secondo Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21 Napoli: "La Lega dovrebbe fare qualcosa in merito alla permanenza del Pescara in Serie A. E' avvilente vedere una squadra così scarsa nel massimo campionato nazionale. Bisognerebbe escluderla dalla competizione anche perchè la gente paga il biglietto. Conquistare la A non vuol dire poi doverci giocare per forza, si potrebbe anche rinunciare". 

Egregio Iannicelli, conoscere l'alfabeto non significa saper o poter fare il giornalista, altrimenti ricorderebbe che il Napoli, nella stagione 1997-98, fece 14 punti: e incredibilmente nessuno protestò.

GIACCHERINI - Dopo l'intervento falloso ai limiti del codice penale subito nel derby, nuovo soprannome per l'ex Cesena: Il ragazzo della Via Glik.

GATTUSO - Campionato svizzero: durante Sion-Young Boys, "Ringhio" ruba il cartellino giallo all'arbitro e ammonisce un avversario. Dopo aver visto la panchina bianconera sostituirsi ai guardalinee in Catania-Juventus, anche l'ex rossonero esporta oltrefrontiera questa nuova evoluzione del pedatore italico.

MEGLIO SNEIJDER - Moratti: "Tra Sneijder e Pastore mi tengo l'olandese perche' e' il piu' forte di tutti". 

Forse il patron nerazzurro non ha pensato quanto possa essere utile l'argentino per il presepe.

INCOMUNICABILITA' TELEFONICA - Adrian Mutu: "Chiudere la carriera a Firenze sarebbe bellissimo e io con la famiglia Della Valle ho un bel rapporto. Recentemente ho chiamato Andrea, ma non mi ha risposto". 

Non c'è che dire, proprio un'amicizia indistruttibile.

REDENZIONI - L'ex arbitro Byron Moreno, tristemente famoso in Italia dopo il suo arbitraggio casalingo in Corea del Sud-Italia (Mondiali 2002), è ritornato in Ecuador come deportato dagli Usa. Fu arrestato all'aeroporto di New York, il 20 settembre 2010, con 6 chili e mezzo di eroina nascosti in sacchetti che si era attaccato al corpo e condannato a 30 mesi di carcere. Secondo la descrizione dei suoi compagni di viaggio, gli unici a poterlo vedere, "e' diventato molto magro ed ha i capelli lunghi". 

Sì, e inneggia alla pace nel mondo con la chitarra a tracolla e i pantaloni a zampa d'elefante.

Commenti

Contro il Grifone serve un Delfino Mannaro
ForzaPescara.TV eletta MIGLIOR WEB TV SPORTIVA 2012