Asse di ferro con l'Inter: si (ri)avvicina Dimarco
Positivo l'incontro con l'agente, lo stesso di Pessina e Benali
L'asse con l'Inter può portare ad un nuovo affare. Già sanciti quelli per Pompetti, Peschetola, Palazzi e Carraro, in via di definizione quello di Coulibaly e... non è finita!
Nella giornata milanese del Pescara, infatti, c'è stato anche l'incontro con l’entourage di Federico Dimarco, il laterale sinistro classe 1997 di proprietà dell’Inter che tanto piace a Zeman. Lo stesso giocatore era presente al summit. Il suo nome è stato il primo ad essere fatto e la trattativa sembrava in discesa, poi lo stop improvviso. Adesso la nuova apertura: il giocatore, reduce dal Mondiale U20, si è preso 48-72 ore di tempo per dare una risposta definitiva. Ha richieste anche dalla serie A, ma è molto tentato dalla presenza di Zeman sulla panchina del Pescara: tuttavia occhio all'Atalanta che potrebbe, però, richiederlo se Spinazzola dovesse salutare (ma anche in caso di conferma: con l'Europa League alle porte, Gasp vuole rosa ampia). L'Inter vuole mantenere il controllo del giocatore ed è disponibile a concedere il giocatore in prestito con (cospicuo) premio di valorizzazione.
L'agente di Dimarco è Beppe Riso, lo stesso di Pessina e Benali. Nella circostanza si è provato a risondare la pista dell'ex Como (di proprietà Milan), non semplice poichè c'è l'Atalanta (nell'affare Conti) che potrebbe girarlo allo Spezia. Ma il Pescara non demorde. Su Benali nessuna novità sostanziale. Piace a tanti, ma solo sondaggi per ora e nulla più
Commenti