Bepi Pillon ed una conferma (ancora) in bilico
In tanti chiedono a gran voce la sua conferma, ma...
Un futuro ancora da scrivere. Ma Bepi Pillon, con poche parole e tanti fatti, è riuscito in poco tempo a fare breccia nel cuore dei suoi uomini e della tifoseria. La salvezza significherebbe avvicinarsi ad una conferma che il popolo pescarese inizia a chiedere a gran voce. In tal senso, tutto dipenderà dagli sviluppi in società, tra possibili nuovi ingressi e la trattativa con i cinesi, ancora celata dietro il massimo riserbo, per la cessione della maggioranza delle quote. Con Stellone a Palermo, radiomercato continua ad accostare altri tecnici al Delfino (da Bucchi, dato in pole, a Grassadonia, passando per Vivarini, Lucarelli e Nesta), ma il demiurgo di Preganziol non è affatto fuori dai giochi.
Prima del match col Cesena aveva detto: «Il rapporto con il presidente Sebastiani è ottimo e lui sta sempre vicino alla squadra. Ma non abbiamo parlato di nulla, io qui mi trovo bene ed ho accettato questa sfida per dimostrare di meritare il Pescara. Ma la mia testa è focalizzata solo sull’obiettivo salvezza, raggiungiamolo il prima possibile e poi si vedrà il resto».
Discorso rimandato a fine torneo e ad obiettivo raggiunto, dunque, come per il direttore dell’area tecnica Giorgio Repetto, anche lui in scadenza il 30 giugno ma con prospettive di prolungare il suo matrimonio (nonostante Bocchetti e Antonelli siano dati in orbita Delfino).
FOTO: IL CENTRO
Commenti