Pettinari balla tra rinnovo e cessione: il punto
Dalla A sembrano sopirsi gli interessamenti
Stefano Pettinari ed un futuro da scrivere. Che è ancora nebuloso. Reduce dalla migliore stagione in carriera con 13 gol (inizio portentoso, poi forte flessione), la punta ex Roma "balla" tra rinnovo e cessione. L'idea del Pescara è quella di capitalizzare al massimo, iscrivendo a bilancio una bella plusvalenza (arrivò a zero, eccetto commissioni agli agenti) ma dalla Serie A nicchiano: Cagliari e Chievo che pure avevano sondato la pista per ora non fanno passi avanti.
In B il Crotone, sua ex squadra (gradita per esigenze di famiglia), non affonda il colpo ed il Lecce, squadra data in pole, sembra avere altre idee (Marilungo in primis) e non c'è corrispondenza tra richiesta (1 milione) e offerta (500mila euro) anche se un accordo potrebbe trovarsi a metà strada, magari con pagamento dilazionato in due annualità e con inserimento di piccoli bonus.
A questo punto, tuttavia, è possibile che il Pescara e Pettinari allunghino il vincolo in essere (scadenza attuale: 2019) per dare maggiore forza contrattuale ai biancazzurri in sede di trattative e per dare garanzie al giocatore e al suo entourage. Situazione in divenire....
Commenti