Memushaj: "Mi piacerebbe restare, ma..."
Il suo agente nelle scorse settimane ha fatto intendere che l’addio è una possibilità concreta (Bologna, Empoli e Chievo sono alla finestra) ma il diretto interessato non vuole ancora parlare di mercato
Nel nuovo Pescara ci sarà ancora Memushaj? «Spero di si», risponde sicuro. Il suo agente nelle scorse settimane ha fatto intendere che l’addio è una possibilità concreta (Bologna, Empoli e Chievo sono alla finestra) ma il diretto interessato non vuole ancora parlare di mercato. «Trovo inutile fare questi discorsi adesso, dobbiamo chiudere la stagione nel modo migliore. Mi farebbe piacere restare, non ho ancora parlato con Zeman di questo. C’è tempo».
Capitan Ledian Memushaj ci mette ancora una volta la faccia a fine Pescara – Crotone. L’albanese è il solo biancazzurro che viene mandato in mixed zone, ma non ha molta voglia di parlare. In effetti c’è poco da dire... Più interessante parlare di futuro che del match appena mandato agli archivi.
La gara: «Non meritavamo di perdere, è stata una partita strana, condizionata da due episodi, in una stagione strana. Siamo stati sfortunati, ma inutile parlare e recriminare. Il Crotone ha trovato un eurogol e si è portato a casa la vittoria, noi siamo ancora una volta a commentare una sconfitta. L’espulsione di Benali? Nemmeno dal campo siamo riusciti a capire cosa sia successo, probabilmente ha detto qualche parolina di troppo protestando per il rigore non concesso ma che c’era a mio parere».
Come chiudere la stagione: La stagione è andata così, sono tante le domande che ci dobbiamo porre e tanti i fattori che hanno inciso. Di certo, a livello mentale siamo mancati, non è facile reagire dopo tanti risultati negativi. Come portare a termine l’annata? Gli stimoli e le motivazioni devono esserci, siamo in serie A e non potrebbe essere altrimenti. Molti di noi hanno questa opportunità adesso, domani chissà… Dobbiamo dare il massimo, cercando di fare qualche punticino, e poi ripartire l’anno prossimo per bene, con i risultati positivi anche l’ambiente si ricompatterà. Bisogna ricostruire il rapporto con i tifosi e solo con i risultati positivi potremo farlo. Spero si riaccenda la scintilla con la piazza. Ma tante cose dovranno essere migliorate..»
Nel Crotone ha parlato Rosi: «Dobbiamo prepararci alla prossima battaglia da vincere, peccato per le vittorie delle nostre avversarie all’obiettivo finale»,
Commenti