Nuovo stadio di Pescara: seminario con Sebastiani
Primo momento di confronto “a tutto campo” sui temi legati al suo insediamento.
Ieri vi abbiamo parlato delle ultime novità dal fronte istituzionale sul nuovo stadio di Pescara dandovi una data limite (leggi qui), adesso un nuovo passo in avanti sarà dato a brevissimo con un dibattito importante.
Giovedi 28 settembre, alle ore 16:00, nella sala “Camplone” della Camera di Commercio, in via Conte di Ruvo a Pescara, infatti, la Delfino Pescara 1936 SpA, in collaborazione con la Proger SpA, organizza un seminario sul progetto del nuovo stadio, che sarà un primo momento di confronto “a tutto campo” sui temi legati al suo insediamento.
Il progetto del nuovo Stadio del Pescara non è solo l’occasione per affidare ai tifosi un impianto più sicuro e confortevole, in linea con le nuove regole dell’UEFA e con le esperienze più recenti dei migliori club calcistici europei, ma anche un importante opportunità di sviluppo per la Città e la Regione.
All’incontro, coordinato da Antonello Ricci, interverranno il Presidente della Delfino Pescara 1936 Daniele Sebastiani, l’amministratore delegato della Proger SpA Umberto Sgambati ed i progettisti incaricati Giovanni Vaccarini, Roberto D’Orazio e Marco Sandrucci.”
Commenti