Prima squadra

Memushaj è già a Benevento: "Felice di essere qui"

Presente allo stadio Vigorito nella sconfitta rimediata ai danni del Bologna

28.08.2017 12:29

Ledian Memushaj è già un ex. Il neo acquisto del Benevento (manca solo l'ufficialità che probabilmente arriverà in giornata) ha parlato così hai microfoni di Ottochannel e Ottopagine a margine della gara del Vigorito con il Bologna, alla quale ha assistito. Albanese, 30 anni, è stato prelevato dal Pescara a titolo definitivo ed ha firmato un biennale

Memushaj è stata una specifica richiesta di Baroni: "Ho un ottimo rapporto con Baroni, lui è un grande professionista. Non vedevo l’ora che questa trattativa si chiudesse. Conosco molto bene l’allenatore quando era a Pescara cominciammo con un centrocampo a tre, poi finimmo per giocare a due. Per me fa lo stesso, non ho problemi di schema tattico. Anche altre volte sarei potuto venire qui, ci sono venuto da avversario tante volte. Finalmente vestiro questa maglia: dopotutto so tanto del Benevento, visto che a Pescara ero in stanza con Alessandro Bruno, che è un beneventano purosangue". Servirà una grande impresa al Benevento per salvarsi, la stessa impresa che non è riuscita nella scorsa stagione al Delfino: . A Pescara nulla ha funzionato, è andato male ogni dettaglio. Non so cosa servirà al Benevento, ma è certo che la salvezza si acciufferà nel finale, non adesso"

Dopo la sosta potrebbe essere già pronto, ma c’è l’ostacolo della Nazionale: “Sono stato convocato, ci sono due partite contro Liechtstein e Macedonia, non so quando sarò disponibile”

Commenti

Calcio e basket a Pianella: importanti novità
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"