Mercato Pescara: un jolly offensivo e una punta nel mirino
Si tratta di Lorenzo Di Livio, proprietà Roma
Con il campionato ormai nelle sue battute cruviali, emergono anche alcuni nomi interessanti per il mercato che verrà. Il giro di orizzonte degli scout biancazzurri sta portando alla individuazione di alcuni profili che potrebbero far parte del Pescara del futuro.
Un nome che interessa è quello di Lorenzo Di Livio, jolly offensivo classe '97 di proprietà della Roma ma ora di stanza a Matera. Il giocatore piace a Spezia e Livorno, ma il Pescara lo sta costantemente seguendo ed ha avviato i primi sondaggi che sembranbo aver avuto riscontri positivi. L'altro nome strettamente monitorato e gradito è quello di Lorenzo Pinzauti, punta classe '94 del Pontedera. Piace a Parma, Ternana, Carpi e Pro Vercelli ed i biancazzurri cercheranno nelle prossime settimane di superare la nutrita e qualificata concorrenza per un elemento che gli addetti ai lavori indicano come "molto interessante". Ben strutturato fisicamente, è legato al suo club fino al 2019 ed ha opzione di rinnovo per un altro anno.
I due giocatori non solo i soli strettamente seguiti: in lista ce ne sono anche altri, alcuni dei quali già segnalati da PS24. Un difensore, in particolare, è già stato prenotato LEGGI QUI E poi c'è Luca Ricci del Gubbio, da tempo nel mirino come da PS24 raccontatovi in tempi non sospetti
Commenti