Mercato Pescara in pillole
Si attendo nuovi movimenti del Delfino
Si attendono nuovi movimenti di mercato in casa Pescara. Sia in entrata sia in uscita. Con Farelli, ovvero il vice Fiorillo, il matrimonio è dietro l'angolo come per Scamacca, che dovrebbre sbarcare a fine Europeo Under 19 insieme a Capone e Melegoni. Tuttavia sul centravanti è forte la pressione dello Spezia che vuole far saltare il banco in extremis e ha una carta importante da giocarsi: una maglia da titolare. Il direttore generale dello Spezia Guido Angelozzi è pronto a dare battaglia sino all'ultimo (e pure l'Ascoli vorrebbe fare un tentativo).
Se dovesse partire Cocco, potrebbe arrivare una punta importante: Petkovic o Vido, che piacciono a mezza B (il Perugia in particolare sembra destinato a prendere uno dei due, con l'altro che potrebbe accasarsi proprio a Pescara)
C'è poi il fronte cessioni dei big: Brugman e Zampano al massimo entro il 5 agosto potrebbero partire, altrimenti il Delfino avrebbe difficoltà a reperire il sostituto. Come il sampdoriano Capezzi, giocatore che ha molti estimatori (a partire dall'Empoli) e non sarebbe facile da prendere nelle ultime battute del mercato per sostituire il sudamericano. Machin cambia procuratore ed entra nella scuderia di Donato Di Campli
Restano in lista di partenza Celiento, Forte, Yamga, Vitturini e Selasi. Intanto Gennato Tutino, obiettivo sfumato, ha spiegato così il perchè della sua decisione: "Ho scelto Carpi anche per i rapporti che ci sono col Napoli, il direttore Giuntoli mi ha parlato benissimo di questa piazza dove lui ha fatto cose importanti. Mi ha consigliato di venire qui per crescere e per cercare un giorno di tornare a Napoli”
Commenti