Oggi l'ispezione amministrativa sui bilanci del Pescara
Disposta dal Tribunale de L'Aquila su istanza presentata da Iannascoli
Domani il calendario di B, l'amichevole con la Fidelis Andria e la presentazione della squadra a Palena, ma è oggi una giornata chiave per il Delfino sul fronte società, con un nuovo ed importante passaggio della diatriba in atto dal 2015 tra i due soci principali del club, ovvero Sebastiani e Iannascoli.
Oggi infatti scatta l’ispezione amministrativa sui bilanci del Pescara, disposta dal Tribunale de L’Aquila in merito all’istanza presentata dall’ex amministratore delegato Danilo Iannascoli, socio di minoranza del club (in possesso di quasi il 30% delle quote), sulle eventuali irregolarità presenti nelle carte. Il commercialista Massimo Mancinelli è stato nominato ispettore dal Tribunale, il commercialista Roberto Costantini è il consulente di parte sul fronte Iannascoli – Cimmav (i legali sono gli avvocati Di Bartolomeo e Sanvitale).
Per quanto concerne il club ed i membri del cda della Delfino Pescara 1936 Spa, l’avvocato Giuliano Milia ha nominato come consulenti di parte il commercialista Camillo De Stefanis per il presidente Sebastiani, Giancarlo Liberati per il vice Bankowsky e Francesco Canelli per il consigliere Roberto Druda, rappresentante del socio sudamericano Victor Mesa. Il dottor Mancinelli in passato è stato il curatore fallimentare della Sambenedettese nel 2014 e, prima di allora, ha seguito il fallimento de L’Aquila Calcio nel 2004
Commenti