Ag Nicastro a PS24 : “ Francesco sta facendo benissimo a Perugia. Sul suo futuro dico che…”

“Non abbiamo ancora parlato. Credo che tra qualche settimana avremo un incontro con il Pescara e con il Perugia per valutare il da farsi”

1
CONDIVIDI

A CURA DI MATTEO SBORGIA –  E’ uno dei migliori prospetti finora presentati dal campionato cadetto. Un attaccante di struttura che può giocare indifferentemente da esterno o da punta centrale, tanto l’impegno, l’applicazione e la dedizione sicuramente non verranno mai a mancare. Di chi stiamo parlando? Naturalmente di Francesco Nicastro.

L’attaccante di proprietà del Pescara, ora è in prestito al Perugia dove per altro sta facendo benissimo: son sette i goal  da lui finora realizzati (di cui uno nel derby con la Ternana). A suon di reti e buone prestazioni, il giovane e promettente  attaccante, sta riuscendo a ritagliarsi uno spazio sempre più importante nella formazione allenata da Bucchi.  Ma quale sarà il suo futuro? Per fare luce in merito a ciò, noi di Pescarasport24, abbiamo interpellato in ESCLUSIVA l’agente dell’attaccante, alias Giovanni Bia che ci ha rilasciato interessanti dichiarazioni…

Come sta vivendo Nicastro quest’anno da protagonista in cadetteria?

“Sta facendo qualcosa di straordinario a Perugia: ha segnato 7 goal finora, tra cui quello nel derby con la Ternana“.

A fine stagione tornerà a Pescara? Avete segnali dalla dirigenza biancazzurra in merito?

“Non abbiamo ancora parlato. Credo che tra qualche settimana avremo un incontro con il Pescara e con il Perugia per valutare il da farsi”.

Esiste un riscatto o un contro-riscatto?  Quali sono le cifre?

“Se non ricordo male è in prestito secco, quindi non esistono cifre…”

In realtà, le due società comunicarono una cessione in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto all’epoca del trasferimento.

Il Perugia ha già l’intenzione di acquistarlo?

“Immagino di si alla luce di quello che sta facendo, ma  ripeto: sto aspettando di avere un incontro con il Perugia e con il Pescara”.

Siete stati contattati da altri club?

“Francesco sta indubbiamente attirando l’attenzione di club importanti in cadetteria e in massima serie….”