CONDIVIDI

Nella ventesima giornata del Girone C, i ragazzi di mister Mancini ottengono un gran successo per 5-1 sulla ternana ed agganciano proprio gli umbri al terzo posto in classifica. Un match comunque condizionato dall’espulsione di Marafini negli ospiti, che nelle prime battute passano in vantaggio con Frangescangeli. La risposta biancazzurra è veemente ed il pareggio si manifesta al 15′ con Marafini. Sempre nella prima frazione i padroni di casa calano il tris completato da Camplone e D’Alessandro. Nella ripresa, il copione dell’incontro non cambia e per il Pescara arriva il pokerissimo firmato Palladini e Pavone.

Nel prossimo turno, la truppa di mister Mancini se la vedrà in trasferta con il Benevento, per dare continuità a questo magic moment.

Under 17: Pescara – Ternana 5-1 (3-1)

Reti: Frangescangeli 7′ pt (T); Marafini 15′ pt, Camplone 28′ pt, D’Alessandro 32’pt, Palladini 15’st, Pavone 39’st (P)

Pescara: Carità, Martella, Zugaro, Camplone, Marafini, Caniglia, D’Alessandro (Sabatini 25’st), Camilleri (Ferrante 25’st), Borrelli (Pavone 30’st), Pierpaoli (Forese 33’st), Palladini (Zampacorta 30’st). A disposizione: Sprecacè, Gifford, Perini, Palombizio. Allenatore: Mancini

Ternana: Luciani, Canalicchio, Gentile (Domiziani 1’st), Mignone, Colarieti, Mazzarini, Nesta (Lucci 36’st), Mennini (Saraceno 19’st), Pagliarini (Tiberti 36’st), Filipponi (Antonelli 36’st), Frangescangeli. A disposizione: Pernini, Landi, Gbale Seri, Cubaj.

Ammoniti: Pavone, Colarieti

Espulsi: Mazzarini (T)