CONDIVIDI

Le primissime immagini dell’allenatore boemo al suo ritorno al “Poggio degli Ulivi”. Ufficialmente parlerà solo domani.

  • Teo

    Io sono uno zemaniano e per me il Boemo è il massimo che possa capitare ad una squadra di calcio.. Ciononostante ho apprezzato (ed apprezzo tuttora) tantissimo Oddo e credo che il suo esonero sia solo un triste “rito” che fa parte di questo assurdo mondo del calcio, tenuto conto di responsabilità vere e delle note cause di questo “fallimento”..
    E’ proprio per questo che mi avventuro in una ipotesi inquietante (alla quale non so quanti hanno pensato!),,,
    Immaginate se domenica, in uno scenario particolare, in cui troviamo di fronte una squadra affamata di vittorie e “rigenerata” nell’entusiasmo dalla venuta di uno dei massimi (e discussi!) guru del calcio, con un avversario in crisi di vittorie e con il suo “profeta” (Juric) in difficoltà con tifoseria e società per le ultime performance non proprio esaltanti, il 4-3-3 arrembante (si spera!) di Zeman riuscisse a spuntare la prima vittoria di questo campionato, a conferma di un meccanismo noto che vuole che squadra che cambia allenatore è vincente alla prima…
    Si dirà… ASSURDAMENTE..che il problema di questo Pescara era… …..il tecnico !!… affermando, così, una vera e propria COLOSSALE BUGIA !!!!!…
    Spero solo che si verifichino tutte e DUE le COSE GIUSTE !!.. e cioè che il Delfino vinca e che il merito sia di quanti (tutti) tecnicamente hanno contribuito, IN PASSATO E NEL PRESENTE a quella eventuale bella circostanza !!… che si chiamino ODDO E IL SUO STAFF e/o ZEMAN & C.. !!…

  • Pingback: RATEIZZATO OMESSO PAGAMENTO DI 3 MILIONI DI IVA - PESCARA Sport 24()

  • Pingback: Zeman 2.0: "Si dice che devo qualcosa a Pescara..." - PESCARA Sport 24()