CONDIVIDI

Weekend pieno per le baby compagini del Pescara; andiamo ad analizzare i momenti dei diversi team.

La Primavera di mister Ruscitti, dopo l’ottimo successo casalingo contro l’Udinese, partirà per disputare la sfida con l’Empoli, compagine che in questo momento occupa la quinta posizione del girone B. Un successo riaprirebbe le porte di una possibile qualificazione ai playoff, distante ora nove lunghezze e difeso proprio dai toscani, che in casa hanno raccolto 14 punti in 7 incontri. In trasferta, invece, la squadra di Ruscitti ha conosciuto solo due volte il sapore della vittoria, conquistando 8 punti in 7 gare.

Gli Under 17 di Felice Mancini, dopo il successo di misura sull’Avellino, se la vedranno in casa con il Frosinone nel match valido per la diciottesima giornata del Girone C. Biancazzurri che in questo momento occupano al pari del Crotone la quinta posizione in classifica, sufficiente per approdare ai playoff. Servirà una gara intelligente, al cospetto di un avversario che in trasferta ha vinto solo 2 dei 9 incontri disputati.

Impegno esterno per gli Under 16 di mister Iervese, che partiranno per la Campania dove affronteranno il Benevento, terza forza del Girone C. Per i biancazzurri l’obiettivo è dimenticare l’ultima sconfitta a Roma per 4-0 e cercare di invertire la rotta il prima possibile. L’impegno però è di quelli proibitivi: i giallorossi in casa sono imbattuti ed hanno totalizzato 15 punti in 7 partite. Il Pescara farà tesoro dell’ultima batosta per tentare di allungare lo score di 11 punti in 7 match fuori dal Poggio.

Stesso impegno e difficoltà per gli Under 15 di mister Temelin, che con il Benevento cercheranno di scrollarsi di dosso il momento negativo (3 punti negli ultimi 6 incontri disputati). I campani stazionano al quinto posto del Girone C ed hanno intrapreso una strada più che positiva, interrotta dal ko esterno di Bari dell’ultimo turno.

Di seguito, il programma completo del prossimo weekend biancazzurro:

Primavera: Empoli – Pescara, sabato 11 febbraio alle ore 11 presso il centro sportivo Monteboro

Under 17: Pescara – Frosinone, domenica 12 febbraio alle ore 15 presso il Poggio degli Ulivi

Under 16: Benevento – Pescara, domenica 12 febbraio alle ore 15:30 presso l’Antistadio Imbriani di Benevento

Under 15: Benevento – Pescara, domenica 12 febbraio alle ore 12:00 presso l’Antistadio Imbriani di Benevento