CONDIVIDI

Non c’è pace per il Pescara ed i suoi calciatori. Dopo Bovo, un altro difensore biancazzurro, questa volta un terzino, va ko. E ne avrà per parecchi giorni.

Il club pescarese comunica infatti l’infortunio di Francesco Zampano: il calciatore a seguito di un fortuito scontro di gioco, si è sottoposto ieri a esami strumentali che hanno evidenziato una distorsione alla caviglia sinistra con una previsione di stop quantificabile in 15 giorni più rivalutazione. Dunque tempi più lunghi delle due settimane certe. Una brutta gatta da pelare per mister Oddo

  • Teo

    …leggo da più parti circa la “sfortuna” del Pescara…. (…)…. Ma quale sfortuna??!!… Ma non siamo ridicoli!!!!….la sfortuna non esiste!!.. Si tratta solo di imbecillità!!!!…
    Solo a noi succedono ste cose!?!…
    Delle due l’una..o qst stupidamente qnd scendono in campo per allenarsi danno grottescamente l’anima dimenticando che lo devono fare …in gara!!!… Oppure (e non è da scartare visto di chi si tratta!!..) qst è un “infortunio” programmato in ottica cessione!.. E allora è qntomeno altrettanto grave, perché in qst casi occorre – per il rispetto di tutti e soprattutto dei tifosi ! – parlare chiaramente!!!.. Così si offende l’intelligenza e la dignità della gente!!!…
    ORA BASTA!!!…

    • FedEx

      Ma “ora basta” cosa?
      Verre non é stato mai al 100% nel girone di andata, non ha giocato sempre e subito tutti a dire “Eh il Bresidente vuole venderlo! É pronto per la cessione! Che schifo!”
      É ancora a Pescara.
      Bovo poi appena arrivato si fa male é un chiaro sintomo che sta per essere ceduto.
      Dai su siamo oggettivi qualche volta.

      • Teo

        ..non meriti nemmeno una replica!.. perchè non rispondi anche agli altri che hanno commentato questo articolo ???!!…
        Anche un bambino ne capirebbe il senso !!…
        Ma si sa che questo presidente ha i suoi supporters !!..

        • FedEx

          Eh certo sono un Sebastianboys!
          Ah nel frattempo si sono infortunati anche Campagnaro e Vitturini ma la colpa é di Sebastiani perché li deve rivendere o magari perché vuole prendersi il paracadute per andare in B.
          BRESIDENTE CATTIVONE

          • Teo

            ..si vede che leggi e non capisci (o fai finta di non capire !!).. infatti, nel commento precedente avevo ben scritto che “anche un bambino ne capirebbe il senso!!”.. un bambino sì !!..
            Quello che scrivi, in termini di analisi linguistica, si definisce una “semplificazione” (!)…
            Non c’entra un c….o la vendita o no di un giocatore, quella si applica ad alcuni e ad altri no…evidentemente!… C’entra invece un modo di fare calcio da dilettanti !!.. In società e nei quadri tecnici !!.. Poi chi vuol capire capisca !!.. Come dicevano i latini, intelligenti pauca !…

  • Angelo Marzoli

    Sì in effetti queste “sfortune” cominciano a diventare un pò sospette. Anche la faccenda degli arbitraggi che determinano in modo clamoroso i risultati ed il modo in cui vengono commentati da Sky da un lato e da mammarai dall’altra, inducono più di un sospetto che si tratti di un cumulo di menzogne, a vantaggio di chi? Non di certo dei tifosi, che oltretutto quando si recano allo stadio vengono trattati come una banda di delinquenti.

  • Alfonso Del Pizzo

    Dopo Bovo adesso anche Zampano,mi viene da Ridere! Quando ho giocato io nei miei anni di gioventù fra i dilettanti,in quattro anni ho avuto due sole distorsioni alla caviglia, durante le partite!Ma di che cosa son fatti questi nostri calciatori?Che RABBIA!

  • Teo

    …nell’amichevole(!) con il Teramo abbiamo avuto la “capacità” di rendere possibile ancora ulteriori infortuni!!… Ora sono a rischio anche Vitturini e Campagnaro !!.. Complimenti a tutti !!.. Una domanda: chi giocherà nella trasferta “facile” “facile” di.. NAPOLI ???!!..
    La domanda la giro direttamente ai supporters del presidente…forse loro una risposta ce l’avranno !!…
    ..e non c’entra un c…..o che debbano o no essere ceduti !!… il tutto è parte di un modo di fare calcio che evidentemente abbiamo solo noi !!…