CONDIVIDI

Niente più Ingolstadt come sparring partner, “causa meteo avverso”, come comunicato dal Pescara. Ma un test amichevole ci sarà comunque per i biancazzurri in vista della sfida del San Paolo contro Insigne e soci. Sarà il Teramo di Sansovini il team che darà a mister Oddo la possibilità di testare i nuovi arrivati e le nuove alchimie tattiche.

Se dal Pescara tutto tace, almeno per ora, l’ufficializzazione arriva dal Teramo. “A causa dell’impraticabilità del campo di gioco del “Bonolis”, è variata la programmazione settimanale biancorossa”, si legge nel comunicato ufficiale. “Stamane è prevista palestra, nel pomeriggio nuovamente ospiti del campo di Martinsicuro per l’allenamento sul campo; domattina altra seduta in palestra, nel pomeriggio (ore 14:30) test amichevole al “Poggio degli Ulivi” contro il Delfino Pescara. Venerdì, invece, si torna al “Bonolis” per una seduta mattutina”

  • fabrizio

    la vicenda neve fa andare a braccetto sia il comune che il pescara, e poi quelle stesse forze politiche che per tre centimetri di neve a pescara volevano le olimpiadi a roma, non sono nemmeno capaci di far disputare una partita di calcio, ma anche la pescara calcio ha dimostrato impreparazione anche in funzione che i privati possono gestire meglio gli stadi , questa mi dispiace e la dimostrazione del contrario.