CONDIVIDI

Mancano gli annunci ufficiali, ma l’addio è certo. Ed è confermato dallo stesso giocatore. Dario Zuparic saluta Pescara, come anticipatovi.

Lo stesso croato a mezzo social (Instagram e Facebook) ufficializza l’addio con una foto ed un post inequivocabili: “Grazie di cuore a tutti! Pescara, ti amo e tiferò sempre per te”, le sue parole accompagnate da due simboli. Quali? Un deflino ed un cuore….

  • marco zuccarini

    zupa.noooooooo grazie di tutto, un lottatore

  • Teo

    ..Dario Zuparic, professionista come pochi!!!.. Uno dei giocatori che hanno meglio onorato la maglia biancazzurra!!…da sempre!!.. Riservato e corretto!!!… Mai una parola fuori posto !.. Mai un atteggiamento fuori dalle righe!.. Ha sempre accettato le decisioni tecniche senza fiatare e rimanendo fedele ad una consegna di serietà e di professionalità!!!…
    Non un fenomeno ma nemmeno un professionista scadente… Le sue prestazioni sono state quasi sempre nella norma degli errori ma fantastiche dal punto di vista del “cuore”…
    105 presenze e un gol in quattro anni di militanza che hanno fatto sì che Dario potesse esprimersi oggi come un vero “pescarese”…e nonostante la sua nota riservatezza!!…
    GRAZIE DARIO!!!…

  • Cesar Ritz

    Ciao Dario, in bocca al lupo per la tua nuova avventura, sei sempre stato un grande lavoratore ed un esempio per tutto lo spogliatoio per serietà e professionalità !