CONDIVIDI

Primo weekend sportivo del 2017 per il settore giovanile del Pescara. Andiamo a conoscere i momenti delle squadre ed i prossimi avversari:

Gli Under 17 di mister Mancini, dopo il pareggio di Salerno a reti bianche, scenderanno di nuovo su un campo nemico. Il Perugia non naviga in buone acque e domenica cercherà di spezzare l’andamento proprio contro i baby biancazzurri. Umbri al decimo posto con 14 punti racimolati, abruzzesi sesti (a ridosso dei playoff che ormai distano solo una lunghezza) e vogliosi di allungare la striscia di quattro risultati utili consecutivi.

In campo anche gli Under 16 di mister Iervese, che al Poggio degli Ulivi se la vedranno sempre con il Perugia nel match valido per la quattordicesima giornata del Girone C. All’andata, i biancazzurri si imposero con un rocambolesco 3-4 inaugurando al meglio la stagione. I grifoni sono attualmente a metà classifica a 15 punti, -5 proprio dal Pescara, che occupa la quinta casella utile per il raggiungimento dei playoff.

Chiudono questo primo programma del 2017 gli Under 15 di mister Temelin, che nella prima giornata di ritorno del Girone C se la vedranno sempre con il Perugia tra le mura amiche. All’andata un pazzesco 3-3 aprì le stagioni di entrambe le squadre. Il momento è delicato soprattutto per i biancorossi: ultimo posto, nessuna vittoria conquistata in 13 match con 6 pareggi e 7 sconfitte. L’occasione è ghiotta per il Pescara, che staziona a metà classifica a -8 dal Benevento quinto e ai playoff.

La redazione di PescaraSport24 augura un anno ricco di soddisfazioni a tutto il settore giovanile del Pescara, sperando possa portare in alto i colori della nostra città.

Di seguito il programma dei baby biancazzurri:

Primavera: riposo

Under 17 Serie A e B: Perugia – Pescara, domenica 8 gennaio alle ore 15:00 presso l’antistadio renato curi di Perugia

Under 16 Serie A e B: Pescara – Perugia, domenica 8 gennaio alle ore 13:30 presso il Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo

Under 15 Serie A e B: Pescara – Perugia, domenica 8 gennaio alle ore 15:00 presso il Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo