Settore giovanile: per la Primavera un “Grosso” ostacolo

Primavera: Pescara - Juventus, sabato 17 dicembre alle ore 10:30 presso il Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo

0
CONDIVIDI

Ultimo weekend del 2016 per il settore giovanile del Pescara: andiamo ad analizzare i momenti delle diverse squadre biancazzurre, che cercheranno di chiudere al meglio l’anno.

Impegno proibitivo ma stimolante per la Primavera di mister Ruscitti, impegnata tra le mura amiche contro la capolista Juventus. I bianconeri di Fabio Grosso vengono da tre successi consecutivi ed in trasferta hanno raccolto 13 punti in sei incontri con 4 vittorie, un pareggio ed una sconfitta. I biancazzurri, che al Poggio non hanno mai pareggiato ed hanno racimolato sei punti in cinque gare, cercheranno di dare del filo da torcere ad una delle compagini meglio attrezzate per arrivare fino in fondo alla competizione.

Dopo un turno di riposo, gli Under 16 di Iervese se la vedranno con la Salernitana in un match che si preannuncia ricco di gol: gli ospiti hanno. la seconda peggior difesa del campionato con 33 reti incassate in 12 gare. Il Pescara, in un buon momento di forma con cinque risultati utili consecutivi, vorrà migliorare l’attuale quinta posizione del Girone C.

Chiudono il programma gli Under 15 di Temelin, sempre al Poggio contro la Salternitana nel match che vale per la tredicesima giornata del Girone C. Biancazzurri vogliosi di riscatto dopo la debacle di Ascoli dell’ultimo turno (3-2). Di contro troveranno un avversario simile sia a livello di classifica che di motivazioni: gli ospiti vorranno riprendere la marcia dopo il ko casalingo con la Roma.

Di seguito il programma del settore giovanile:

Primavera: Pescara – Juventus, sabato 17 dicembre alle ore 10:30 presso il Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo

Under 17: riposo

Under 16: Pescara – Salernitana, domenica 18 dicembre alle ore 14:00 presso il Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo

Under 15: Pescara – Salernitana, domenica 18 dicembre alle ore 15:00 presso il Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo