CONDIVIDI

Conferenza post Crotone amarissima per mister Oddo, che non trova alibi alla sua squadra.

“Non ci dobbiamo attaccare agli episodi. Abbiamo giocato male, malissimo. La cosa che mi fa più arrabbiare è che una volta che l’abbiamo rimessa in carreggiata, prendiamo un altro gol subito. Siamo stati irresponsabili e immaturi. Alziamo le mani e andiamo avanti nel nostro lavoro per cercare di invertire la rotta.

Panchina traballante? Sinceramente no. Abbiamo fatto tanto per guadagnarci la Serie A e ora stiamo facendo poco per mantenerla. L’esonero non sarebbe un problema: se la società ritiene che le colpe siano mie, è giusto che cambi. Ma io credo che ci sia altro: abbiamo grossi limiti. C’è molta paura, poca spensieratezza e serenità: all’inizio era la nostra arma in più, ora viene meno. Questo anche quando i giocatori che hai a disposizione non hanno troppa personalità”.

Sugli avversari:”E’ stata una brutta partita. il Crotone ti fa giocare male, ti butta la palla sessanta metri avanti appena la vedono. Loro hanno capito che devono fare questo, noi no. Ovviamente gli episodi lo hanno favorito. Per la classifica attuale ci dobbiamo preoccupare tutti, non solo il Pescara. In questo momento è normale che sia allarmato, siamo in grandissima difficoltà. Bisogna credere in quello che si fa, non prendere un gol dopo un minuto che hai pareggiato”.

In questo momento non penso al mercato: abbiamo altre partite e dobbiamo cercare di fare più punti possibili. I ragazzi sono questi e con questi dobbiamo tirarci fuori.

  • Angelo Marzoli

    Carissimo, se non stavo sognando, ai microfoni rai hai detto testualmente: “allenatore scarso che allena una squadra scarsa” quindi noi tifosi che cosa dobbiamo fare? Persino un narciso come Renzi ha trovato il coraggio di dimettersi, dai su, fate il bel gesto, ma tutti insieme: allenatore, bresidente, anche tutta la truppa, perchè no: mandateli a rinforzare il Teramo, il Sulmona, il Francavilla….dai forza la serie A non è cosa per voi.

  • Angelo Marzoli

    Mi chiedo come faranno lì a rete 8, con le varie testate ad impiegare il tempo fino a Maggio, di cosa si parlerà, del prezzo dei diamanti in SudAfrica?